25 Maggio - Museo in Musica: I Solisti Appuli in concerto al Museo

Il Museo ripropone la II edizione dell’evento Museo in Musica. Con il sostegno di Progetti Futuri, infatti, offriremo ai nostri visitatori uno spettacolo musicale di altissima qualità.

Il concerto sarà tenuto dai Solisti Appuli, noto ensemble orchestrale locale costituito da Maestri, quali Raffaella Palumbo (soprano), Paolo Spagnuolo (tenore), Michele Notarangelo (direttore ensemble). Ci delizieranno con un repertorio emozionante che spazia dalla canzone napoletana alle melodie immortali e colonne sonore di film e aree d’opera.

Il riscontro positivo dello scorso anno ha spinto Michele Guerra, fondatore del Museo, e Nunzio Favia, presidente di Progetti Futuri, accomunati dall’amore per la nostra terra e per la cultura in ogni sua forma, a riproporre questo incontro musicale, valorizzando i grandi artisti locali, in una location ricca di storia vissuta come il Museo storico dei Pompieri e in un’ottica che inquadri la cultura a 360°: dalla storia alla musica.

La serata sarà presentata da Luciano Guerra.

ORARIO EVENTO:
ore 19:30 per VISITA MUSEO e CONCERTO
ore 20:00 per SOLO CONCERTO

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
€ 15 per VISITA MUSEO e CONCERTO
€ 10 per SOLO CONCERTO

PER INFO E BIGLIETTI:
PROGETTI FUTURI
trav. dei Baroni Cessa, 8 - MANFREDONIA (FG)
dalle 17 alle 19
email: progettifuturi0@gmail.com
tel: 3889234478