Euroambiente compie 30 anni

Non solo racconto di frammenti di storia, ma anche cultura alla prevenzione ed educazione al soccorso: ecco cosa è diventata oggi la Cittadella della Sicurezza e della Formazione.

Un’azienda incentrata sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sull’igiene e sicurezza alimentare, sull’alta formazione e consulenza ambientale. In poco tempo questa piccola eccellenza locale varca i confini del territorio per espandersi in tutta Italia.

Il 1° luglio 2017 Michele Guerra completa questo incredibile “Tempio della sicurezza e della prevenzione”, inaugurando la Cittadella della Sicurezza e della Formazione, che ospita al suo interno la sede centrale di Euroambiente e il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana.

Dopo 30 anni di intenso lavoro, Michele Guerra lascia il testimone ai figli e festeggia così 30 anni di successi.

L'appuntamento è domani, sabato 7 luglio, ore 20.30, presso la La Cittadella della Sicurezza, Viale Antonio Meucci Zona Industriale ex DI/46, Manfredonia.