Il gioco dei pompieri, "Cute Fireman"

Il nostro Museo è lieto di comunicare l’imminente arrivo (prossima settimana) del gioco dei pompieri Cute Fireman, si tratta di un gioco funzionante con tickets, avente dimensioni pari a cm 250 di lunghezza, 260 cm di profondità e 210 di altezza, che vede impegnati in una appassionante ed entusiasmante competizione, tre giocatori pompieri davanti ad un monitor LCD da 50 pollici comodamente seduti su appositi sediolini dotati ciascuno di pistole spara acqua. Nel corso dei vari livelli di gioco i partecipanti si divertono a sconfiggere i vari mostri che vogliono incendiare la città, ci sono varie tipologie di nemici, palla di fuoco – palla di fumo, ecc., fino al livello finale dove sarà necessario sconfiggere il Fire Devil Boss. Nel corso della competizione quando termina l’acqua nella pistola, la stessa viene ricaricata muovendo avanti e indietro una leva posta accanto alla pistola. Il divertimento è assicurato.

Nei prossimi giorni il museo si arricchirà prima di divertenti giochi gonfiabili per bambini e successivamente, entro 30-40 giorni, della multimedialità.