Il museo apre le porte alle aziende

Già sono molte le aziende che hanno aderito all’iniziativa di visitare il Museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana, coinvolgendo i propri dipendenti e collaboratori con i rispettivi familiari. Uniformi, documenti, mezzi, attrezzature, illustrazioni, fotografie d’epoca: rappresentano una testimonianza storica di notevole impatto.

La scelta di allestire il museo nella “Cittadella della Sicurezza e della Formazione”, nuova sede di Euroambiente, è finalizzata a  promuovere la cultura della sicurezza attraverso un viaggio nel tempo che racconta l’evoluzione storica e tecnologica della lotta agli incendi e del pronto soccorso. A tal proposito, sono previste convenzioni con i clienti di Euroambiente.

Presso il museo è possibile organizzare un buffet, al termine della visita.
Per info e prenotazioni:
tel. 0884/541995 oppure 340/0852706