Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana & ASIMUSEISHOW

Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana ha il piacere di comunicare che ha aderito all’ASIMUSEISHOW, organizzato dalla Commissione Storia e Musei in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca indetta dall’Automotoclub Storico Italiano che si terrà nella giornata di Domenica 29 Settembre 2019.  Per favorire l'interesse dei Clubs di zona anche il nostro Museo ha pubblicizzato la Giornata del Veicolo Storico e l'ASIMUSEOSHOW. Chiunque, volesse approfittare dell’evento per visitare il Museo è pregato di effettuare la prenotazione al numero 0884-541995 oppure 3400852706. Per maggiori informazioni visitare il link di www.asimusei.it dove si può scaricare il poster dell’evento. Visti i tanti musei aderenti all’evento e l’elevato numero di Club ed associati non è possibile calcolare il numero dei veicoli storici che saranno presenti nel piazzale del Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia che per l’occasione intende favorire i tanti appassionati e simpatizzanti di veicoli storici, praticando i seguenti prezzi di favore che include anche la visita guidata del Museo:

Costo biglietto di ingresso al Museo:

I piloti diretti associati ASI previo esibizione della Tessere di iscrizione all’ASI: Ingresso gratis;

I copiloti (moglie, figli, parenti, amici e accompagnatori): Biglietto di ingresso al Museo: 5 euro;

I visitatori in generale: costo del biglietto di ingresso: euro 5

Bambini da 3 anni compiuti in su: Costo del 3 euro