Un'esperienza da eroe!

Sabato 23 marzo dalle 15 alle 18 e domenica 31 marzo dalle 9 alle 12 fai vivere ai bambini "UN'ESPERIENZA DA EROE!" nel Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana.

Uno straordinario tour ricco di fascino, storia e cultura. E poi tanto divertimento per i bambini che potranno giocare liberamente e diventare dei “piccoli pompieri” in uno spazio ludico a loro dedicato.

Inoltre, potrete arricchire questa esperienza, già così speciale, con una lezione tenuta dagli istruttori sull’importanza della prevenzione e lotta agli incendi nel corso dei secoli, partendo dalla catena umana fino all’uso delle manichette.

Questa è un'iniziativa organizzata nell'ambito del progetto "Dauni Junior" del Comune di Foggia ~ azione della Regione Puglia "I Musei raccontano la Puglia".

La partecipazione è GRATUITA. Per info e prenotazioni: 0884 541995

Venite al museo per vivere un’esperienza unica che divertirà grandi e piccini!