Il giro motociclistico del Gargano arriva al Museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia

Un'altra perla si aggiunge nel palmares del museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia, che il 7 giugno 2024 porterà nella nostra città motociclisti provenienti da tutta Italia.
La manifestazione dell'ASI - Automoto Storico Italiano, inserita nel circuito tricolore, dal titolo " Sulle strade della Pugliesita' DOC", arriverà a Manfredonia nella mattinata del 7 giugno per approdare nel nostro museo, dove nella sala conferenze della Cittadella della Sicurezza e della Formazione di Euroambiente, si terrà la presentazione della manifestazione e la conferenza sulla storia del museo e sul corpo dei pompieri.

Orgoglioso di rappresentare ancora una volta la nostra città.

Dott. Michele Guerra
Museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia