Il Museo dei Pompieri di Manfredonia all'Expolevante di Bari con l'autolettiga BL18 del 1918

Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana tra i protagonisti dell'ExpoLevante di Bari grazie ad un pezzo eccezionale portato in trasferta in occasione della prestigiosa esposizione: l'autolettiga BL18 del 1918.
Il mezzo, in tutto il suo splendore, fa bella mostra di sé nel padiglione dei mezzi d'epoca a cura del Club dell'Automobile Antica e della Carrozza attirando frotte di famiglie e curiosi.
In esposizione fino al 25 aprile, per poi tornare a Manfredonia nella sede del Museo dei Pompieri, l’autolettiga Fiat 18 BL fu artefice della vittoria Italiana nella grande guerra ed è una delle ambulanze guidate dallo scrittore Ernest Hemingway nel 1918.