Le 4 classi dell'Istituto comprensivo "Melchionda - De Bonis" di San Giovanni Rotondo in visita al Museo

Le 4 classi dell'Istituto comprensivo "Melchionda - De Bonis" di San Giovanni Rotondo guidate dalle loro insegnanti in visita al museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia.
Ecco alcune foto di questo momento culturale - ricreativo - ludico ed un commento delle insegnanti che hanno egregiamente gestito gli alunni che hanno mostrato una notevole disciplina.
"Ti ringraziamo infinitamente per l'accoglienza, l'amore e la dedizione che ci hai dimostrato. Sei un grande uomo, perché solo un grande uomo può costruire una grande opera come il tuo museo. Alla prossima. Non finisce qui."