Twinkl premia il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia

Ogni estate, la casa editrice internazionale Twinkl, con sede in Inghilterra, si propone di scovare i migliori luoghi italiani dove trascorrere le vacanze con tutta la famiglia e li premia con il suo riconoscimento.

Quest'anno, il riconoscimento di “Miglior attrazione per famiglie con bambini 2024” è andato al Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia. La struttura, di 2500 mq, accoglie circa tremila reperti perfettamente conservati, laboratori didattici, aree ludiche con giochi gonfiabili a tema pompieristico e i giochi di una volta (tiro con la fune, corsa nei sacchi, corsa a gattoni, ruba bandiera e hula hoop) che lo rendono un luogo ideale da visitare con tutta la famiglia e hanno portato Twinkl a offrirgli il riconoscimento di quest'anno.

Tutte le attività del museo e il riconoscimento di Twinkl sono visibili cliccando sul sito

Torna al blog